I.T.C.G. “Aterno-Manthonè” – PescaraSport Hub Aterno-Manthonè · Dalla passione alla professione
Partner Fondatori

Carola Marangelli entra nello Sport Hub

Nutrizione, sport e benessere entrano nella rete territoriale del progetto.

Dott.ssa Carola Marangelli con l’attestato di Partner Fondatore Ufficiale

Una nuova professionalità al fianco degli studenti

La Dott.ssa Carola Marangelli, biologa-nutrizionista, entra nella rete dei Partner Fondatori Ufficiali dello Sport Hub Aterno-Manthonè.

La collaborazione arricchisce il progetto con competenze dedicate alla nutrizione, all’alimentazione applicata allo sport, al benessere e ai corretti stili di vita. Per gli studenti sarà anche un’occasione per conoscere più da vicino la professione del biologo nutrizionista e il rapporto tra alimentazione, attività fisica, prevenzione e cura di sé.

Sport Hub continua così ad ampliare la propria rete territoriale, mettendo in relazione scuola, professionisti e realtà capaci di offrire esperienze e competenze utili alla crescita personale e professionale dei ragazzi.