Premiazione speciale per Miriam e Adriano
Una premiazione speciale. A nome di tutto il nostro Istituto la Dirigente Scolastica, prof.ssa Elvira Pagliuca, ha consegnato due coppe di riconoscimento a Miriam D’Amico e Adriano Cacciatore, studenti della 5A SIA – Tecnico dello Sport, per celebrare i loro prestigiosi risultati.
- Miriam, classificandosi al primo posto tra gli studenti degli Istituti Tecnici Economici, è stata proclamata vincitrice della borsa di studio “Elvio Sorgentone”.
Un riconoscimento nato per premiare gli studenti più meritevoli dell’ultimo anno delle scuole superiori d’Abruzzo.
Miriam vanta non solo un percorso di studi eccellente, ma anche una grande passione per le attività sportive e il nuoto in particolare, tanto da conseguire tre brevetti ed essere già istruttrice, trasformando la sua passione in un lavoro che svolge con regolarità, mantenendo brillanti risultati scolastici. - Adriamo, con straordinaria competenza e spirito argomentativo, si è distinto nelle fasi semifinali del torneo di Debate “Dire e Contraddire”, ottenendo l’accesso alla finale nazionale che si terrà a Roma il prossimo 21 maggio.
È stato un momento intenso e ricco di emozione, condiviso con docenti, compagni di classe e famiglie visibilmente commosse.
Siamo profondamente orgogliosi dei nostri studenti, esempio di dedizione, impegno e passione.
Il loro successo è una fonte di ispirazione per tutta la comunità scolastica e dimostra quanto il lavoro condiviso tra scuola, studenti e famiglie possa davvero portare lontano.