”Emozioni” con il Premio Terrazza d’Abruzzo
Abbiamo partecipato con grande piacere all’evento “Emozioni”, tenutosi presso l’Auditorium Cianfarani di Chieti, dedicato alla premiazione del concorso scolastico “Terrazza d’Abruzzo” e alla presentazione del libro che raccoglie i 50 racconti più significativi delle ultime edizioni.
A rappresentare la nostra scuola Alessandro Raghetti della 4F AFM, che anche quest’anno ha partecipato con impegno e sensibilità, ricevendo un riconoscimento per la sua costante presenza e per la qualità dei suoi elaborati.
Negli anni precedenti Alessandro si era distinto conquistando un terzo posto e, l’anno successivo, il primo posto: un percorso che testimonia la sua crescita, la passione per la scrittura e la capacità di trasformare emozioni e pensieri in parole.
L’evento è stato arricchito dalla partecipazione straordinaria della campionessa olimpica di scherma Elisa Di Francisca, che con la sua testimonianza ha ispirato e motivato tutti i presenti.
Grazie agli organizzatori per questa preziosa occasione di incontro e valorizzazione dei talenti dei nostri studenti. Grazie alla prof.ssa di Scienze Motorie Daniela Confalone per aver guidato il progetto.







