Assemblea d’istituto

Si comunica che per indisponibilità dell’aula magna nei giorni 6, 7, 12 e 13 ottobre per l’organizzazione e lo svolgimento di attività didattiche e di orientamento, l’Assemblea di Istituto non potrà essere svolta giovedì 6 ottobre, ma si svolgerà nell’aula magna B (Palazzina B Vicepresidenza), venerdì 14 ottobre 2022 con lo stesso ordine del giorno e modalità:

1. Avvio anno scolastico e conoscenza classi prime;
  2. Ripresa viaggi di istruzione;
  3. Dislocazione macchinette erogatrici e riapertura bar;
  4. Organizzazione degli spazi della ricreazione;
  5. Organizzazione tornei interni ed extra scolastici;
  6. Varie ed eventuali.

L’assemblea si dovrà svolgere nel pieno rispetto del Regolamento di Istituto. Inoltre si ribadisce che tutti i docenti in servizio saranno chiamati a vigilare ed aiutare il servizio d’ordine predisposto dagli studenti durante lo svolgimento dell’assemblea.

Tutti gli studenti sono chiamati ad avere un comportamento adeguato con senso di responsabilità, e nel caso di comportamento in violazione delle norme del regolamento l’assemblea sarà sospesa e le lezioni riprenderanno regolarmente.

Per garantire la sicurezza, l’assemblea si svolgerà con la scansione oraria indicata nella comunicazione allegata.

Assemblea di Istituto 14 ottobre 2022

14 Ott 2022